Perché affidarsi
a noi?
La nostra visione
Amministrare un condominio non è semplice, occorre preparazione, esperienza, capacità di trattativa, competenze di ascolto e dialettica per raggiungere il fine comune.
Lo Studio DBL dell’Arch. Andrea De Biasio, con sede a Campo di Marte in Firenze, si occupa di amministrazione condominiale e gestione patrimoniale da oltre 30 anni.
Con professionalità e cortesia viene offerto un innovativo servizio di gestione del patrimonio immobiliare, grazie ad un collaudato team di professionisti quali: commercialisti, architetti, ingegneri e avvocati che garantiscono una innovativa gestione dell’immobile.
Competenze tecniche
Grazie a competenze tecniche presenti all’interno dello studio siamo in grado di coprire, senza l’ausilio di professionisti esterni, tutte le complicate questioni tecniche che in un condominio si possono presentare.
Quesiti legali di natura condominiale
Grazie alla costante collaborazione con lo studio legale Gabbrielli - Patané possiamo, gratuitamente, rispondere ai tutti i quesiti legali di natura condominiale che i condomini di sottopongono e possiamo fornire una tutela legale per i condomini.
Tempestività
Trasparenti e celeri nella risposta a tutte le richieste che ci pervengono. Attraverso un sistema strutturato siamo in grado di fornire nell'immediato risposta alla richiesta pervenuta.
Preparazione e continuo aggiornamento
Tutto il personale si aggiorna annualmente con corsi di specializzazione professionale per rispondere alle esigenze quotidiane che anno dopo anno possono variare.
Rapporto diretto con i condomini
Senza l'interposizione di altre figure lo Studio DBL effettua sopralluoghi di presenza attraverso un rapporto diretto coi condomini per assicurare un'efficiente risposta.
Garanzia
I nostri incarichi non prevedono taciti rinnovi. La nostra attività viene svolta nel pieno rispetto delle leggi vigenti e per tutelare la nostra clientela a garanzia da possibili errori che riguardino il nostro operato, abbiamo stipulato una copertura assicurativa per la responsabilità civile.